mercoledì 11 gennaio 2012

Trasparenti 3750S e 3760S DuPont Refinish: massima produttività a qualsiasi temperatura


DuPont Refinish ha ampliato la propria gamma di trasparenti conformi alle norme VOC con il lancio di Ultra Productive VOC Hi-Temp Clear 3760S, il trasparente che si aggiunge al già esistente Ultra Productive VOC Clear 3750S.

 Questo sistema di trasparenti è frutto della tecnologia brevettata DuPont HyperCureTM che riduce al minimo i tempi di essiccazione a qualsiasi temperatura ambiente.

Grazie a una serie di componenti bilanciati, il sistema DuPontTM Ultra Productive VOC Clear, cui appartengono i trasparenti 3750S e 3760S, è incredibilmente versatile: consente infatti di effettuare piccoli ritocchi a basse temperature come riparazioni estese ad elevate temperature. Quando cambiano le condizioni climatiche, basta passare dal 3750S al 3760S senza modificare la tecnica di applicazione. Con entrambi i trasparenti la finitura è brillante e durevole e si asciuga rapidamente, aumentando così la produttività della carrozzeria .

Adatto sia ai piccoli ritocchi che alla verniciatura di pannelli o dell’intera vettura, il sistema DuPontTM Ultra Productive VOC Clear integra diversi attivatori e solventi per offrire la massima flessibilità di applicazione, di tempi di reticolazione e di temperature di esercizio.

Inge De Jonge, DuPont Refinish training leader EMEA, dichiara : “un trasparente a rapida essiccazione potrebbe asciugare troppo velocemente nei climi caldi o troppo lentamente in quelli freddi. Con il lancio del trasparente 3760S, il sistema di verniciatura DuPontTM Ultra Productive VOC Clear risulta il più produttivo a qualsiasi temperatura e condizione operativa”.

Nessun commento:

Posta un commento